Comunicazione di crisi

Una domanda che sempre più frequentemente manager ed aziende si pongono è: se l’azienda dovesse mai fronteggiare una Crisi, sarebbe capace di gestirla correttamente?

A priori è assai difficile dirlo.  Ogni azienda si confronta con problemi complessi che possono trasformarsi in situazioni dannose per la reputazione e il business.

L’opinione pubblica, inoltre, sta progressivamente modificando la propria percezione dei fattori di rischio e della loro accettabilità. Questo crea oggi per le imprese la necessità di un approccio preventivo, strutturato e globale alla gestione della Crisi.

 

Informazioni sul Webinar

Docenti:
Gian Carlo Manzoni.
Ingegnere e formatore, Counselor aziendale, orientatore familiare ed esperto in Ipnosi Ericksoniana. Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA). Membro della Global NLP Training and Consulting Community. Partner di econsultant e responsabile dell’area manageriale. Si occupa di strategie di comunicazione, marketing dei media digitali, gestione delle risorse umane e lavora con alcune delle più grandi aziende italiane e straniere come formatore e consulente sui temi della comunicazione e formazione. Docente di “Pianificazione di Marketing” nel Master “Business Strategy & Competitive Technologies” presso l’Università degli studi di Bergamo.

Durata: 60 minuti
Prezzo: € 69.00 Iva Inclusa
Con il Webinar è compreso l’eBook inerente l’argomento della collana editoriale e-consultant

 

APPROFONDIMENTO – Collana Editoriale Econsultant

POTENZIARE LA PROPRIA PROFESSIONALITÀ
di Gian Carlo Manzoni – Loris De Martin
Editore EDIZIONI FAG MILANO
Caratteristiche 208 pag – 14×21 bn
Anno di edizione 2007
Numero dell’edizione 1
Argomento: counseling, coaching, empowerment, sviluppo professionale, marketing di sè stessi, networkingScopri di più